Fabrizio Frizzi, la diagnosi è seria: soffre di ischemia

Proprio di recente, nel corso della registrazione di una puntata de “L’Eredità”, il conduttore Fabrizio Frizzi è stato vittima di ischemia cerebrale.

Secondo quanto si apprende da fonti interne alla Rai, il famoso presentatore non si troverebbe in gravi condizioni, come invece si era ritenuto in un primo momento. Per quanto concerne le fonti sanitarie, le condizioni di Frizzi sarebbero invece “stabili, ma gravi”.

Proprio in ragione di quanto accaduto, la puntata del 25 ottobre de “L’Eredità” non è andata in onda, ed è stata sostituita dalla fiction “Don Matteo”.

Per quanto concerne il bollettino medico di Frizzi, non lo si conosce, perché la famiglia del presentatore ha chiesto il massimo riserbo. La Rai fa comunque sapere che “all’Umberto I c’è anche un incaricato dell’azienda per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso”.

Frizzi

Continua a seguirci, entra e clicca "Mi piace" sulle nostre pagine Facebook: Bomba MediaticaDivertimento e Informazione
CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL CHE PREFERISCI
Precedente Una coppia trasforma il vecchio scuolabus in una casa. Dando un’occhiata all’interno si rimane a bocca aperta! Successivo Architetto trovato morto, la moglie svela l'atroce verità: "Era depresso e disperato. Ha voluto portare lo stesso la bimba al parco giochi. E' stato il suo ultimo gesto d'amore"